Prosegue con grande partecipazione di pubblico il Torneo di Calcio Industria, Artigianato e Commercio 2026 organizzato dal Nuovo Circolo ILVA. Venerdì 29 maggio si sono disputati i primi due quarti di finale, che hanno regalato spettacolo, gol ed emozioni agli appassionati presenti sugli spalti.
Ad aprire la serata è stata la sfida tra Bar Sottosopra e Ice Pharma, terminata con la vittoria di Ica Pharma per 4-2 al termine di una gara combattuta e ricca di occasioni. Nella seconda partita, invece, la Neoceram ha conquistato il pass per le semifinali imponendosi con un netto 6-0 sulla Roquette.
Con questi risultati, Bar Sottosopra e Neoceram sono le prime due squadre qualificate al penultimo atto della manifestazione, mentre l’attenzione si sposta ora sugli ultimi due quarti di finale in programma mercoledì 3 giugno.
Alle ore 21.00 scenderanno in campo Baglietto e Bodrato, mentre alle ore 22.00 sarà la volta di Continental e Itec Impianti. Dalle due sfide usciranno le altre semifinaliste che completeranno il quadro della fase finale.
Le semifinali si disputeranno giovedì 4 giugno secondo il seguente programma:
- Vincente Q1 – Vincente Q4 alle ore 21.00;
- Vincente Q2 – Vincente Q3 alle ore 22.00.
La finalissima della terza edizione del torneo è invece in programma venerdì 5 giugno alle ore 21.00, quando verrà assegnato il trofeo che premierà la squadra vincitrice dell’edizione 2026.
Il torneo continua a registrare un’ottima affluenza di pubblico, confermando il successo di una manifestazione che unisce sport, aggregazione e spirito di amicizia tra le aziende e le realtà produttive del territorio.

