Si è conclusa ieri sera la fase eliminatoria della terza edizione del Torneo Industria, Artigianato e Commercio organizzato dal Nuovo Circolo ILVA soc. coop. arl. Ancora una volta il torneo ha richiamato un numeroso pubblico sulle tribune dell’impianto, confermando l’interesse e l’entusiasmo che accompagnano la manifestazione.
Nelle ultime gare della fase a gironi, il Continental ha superato il Sutter per 3-2 al termine di una partita combattuta ed equilibrata, mentre il Bodrato ha conquistato una netta vittoria per 8-0 contro Farmacalab, chiudendo nel migliore dei modi il proprio percorso prima della fase a eliminazione diretta.
Archiviata la prima fase, da questa sera il torneo entra nel vivo con l’inizio dei quarti di finale, che metteranno in palio i quattro posti per le semifinali.
Il programma prevede:
Venerdì 29 maggio
- Ore 21.00: Pub Sottosopra – Ice Pharma
- Ore 22.00: Neoceram – Roquette
Mercoledì 3 giugno
- Ore 21.00: Baglietto – Bodrato
- Ore 22.00: Continental – Itec Impianti
Le semifinali si disputeranno il 4 giugno:
- Vincente Q1 – Vincente Q4 (ore 21.00)
- Vincente Q2 – Vincente Q3 (ore 22.00)
La finalissima è in programma il 5 giugno alle ore 21.00.
Con la conclusione della fase a gironi il livello della competizione si alza ulteriormente: da questa sera ogni partita sarà decisiva e non ci sarà più possibilità di recuperare eventuali passi falsi. Le otto squadre qualificate si contenderanno il titolo in un finale di torneo che si preannuncia spettacolare.

