Torna anche per l’estate 2025 l’appuntamento con le serate danzanti al Circolo Ilva di Novi Ligure, nell’ambito del programma «Vediamoci in Novi», promosso dal Comune per animare la città con musica, cultura e socialità.

Tre gli appuntamenti previsti, tutti a ingresso libero, per ballare sotto le stelle in uno degli spazi più amati dai novesi:

  • Sabato 5 luglio si parte con la Serata Latina, animata da DJ Lorenzo in collaborazione con Salsa in, per scatenarsi tra ritmi caraibici, bachata e salsa.

  • Sabato 19 luglio sarà invece la volta del tradizionale Ballo Liscio, con le musiche di Paolino & Alessia Tik Tak Band, perfetto per chi ama danzare valzer, mazurche e polke in compagnia.

  • Il gran finale è previsto per martedì 5 agosto, in occasione della Festa Patronale di Novi Ligure, con il Ballo della Festa Patronale accompagnato dall’orchestra Paolo Bagnasco.

Le serate si inseriscono nel calendario di eventi estivi «Vediamoci in Novi», iniziativa che mira a valorizzare il centro cittadino con proposte per tutte le età. Per scoprire il programma completo, è possibile consultare il sito del Comune www.comune.noviligure.al.it.

L’ingresso è libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Di