Il torneo di tennis del circolo Ilva ha visto un ottimo successo di partecipanti: 36 appassionati della racchetta si sono confrontanti nei campi del circolo lungo due giornate di gioco e amicizia.

La squadra prima classificata è stata la D con i seguenti giocatori: Cap. N.1 Giuliano Giuseppe, N.2 Murano Raffaele, N.3 DiGiuseppe Totuccio, N.4 Demicheli Enrico, N.5 Rossi Graziano, N.6 Cova Stefania, N.7 Maresca Filly.

La seconda squadra classifica C con i seguenti giocatori: Cap. N.1 Orciari Nicola, N.2 Milanese Marco, N.3 Scorza Antonello, N.5 Torrielli Gianni, N.6 Corazza Paola, N.7 Repetti Manuela.

Al termine del torneo tutti i giocatori hanno effettuato una simpatica pizzata in compagnia presso la pizzeria Ultima Spiaggia.

Di