Tennis Nuovo Circolo ILVA

Secondo week-end di Torneo sociale a Squadre sui campi in terra rossa del Nuovo Circolo Ilva. Nella sfida tra le compagini Nera e Verde la situazione parziale, in attesa del recupero di due partite rinviate, è in assoluta parità, in virtù del netto successo di Marco Morgavi ai danni di Federico Bruzzone, cui ha risposto Gian Paolo Poggio che ha sconfitto Alberto Ciampi al termine di un match molto combattuto. Nell’altro incontro di sabato la squadra Rossa si è imposta su quella Arancione: Andrea Laguzzi ha battuto in rimonta Giuseppe Giuliano, Gregorio Torchia si è imposto in due set su Matteo Pasero, mentre Gabriele Gatto ha sconfitto Carlo Mascardi solo nel super tie-break del set decisivo. Le due sfide domenicali restano entrambe in bilico, dato che ciascuna ha riscontrato il posticipo di un match. Vantaggio parziale per la compagine Bianca su quella Azzurra, grazie alle nette vittorie di Fulvio Ghirardi su Alberto Calissano ed Alessandro Rossi su Antonello Scorza, cui ha risposto Gianluigi Porta che ha sconfitto Graziano Rossi. La squadra Gialla è avanti alla Grigia in forza del sudato successo di Edoardo Longo, che ha avuto ragione di Renzo Piacentini al super tie-break del terzo set, mentre il suo compagno Lorenzo Oberti ha battuto nettamente Giovanni Gatti; per i “grigi” vittoria, in due set molto tirati, per Andrea Dellachá su Emanuele Rossi. Il calendario proseguirà nel prossimo fine settimana, con due sfide il sabato ed altrettante la domenica.